Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rapina all'ufficio postale di Boccadifalco: si cercano due rapinatori

Rapina all’ufficio postale di Boccadifalco questa mattina intorno alle 11.30 a Palermo. Due giovani rapinatori sui vent’anni hanno fatto irruzione nell’ufficio postale hanno scavalcato con un salto il bancone e hanno minacciato i cassieri. I due hanno fatto capire di essere armati, ma in realtà non lo erano, e si sono fatti consegnare i soldi dal cassiere.

Alcune persone hanno visto i due rapinatori sono fuggire a piedi verso via Pitrè. Sembra che successivamente  qualcuno abbia visto i due ragazzi salire a bordo di una scooter e darsi alla fuga in direzione di via Pitrè.  Sul posto diverse volanti della polizia di stato si sono messe alla ricerca dei rapinatori  in diverse direzioni.

Intanto altri agenti stanno cercando di visionare le immagini del circuito di video sorveglianza all’interno dell’ufficio postale e fuori in qualche esercizio commerciale in zona, per cercare di risalire all’identità dei due ragazzi. I poliziotti devono ancora quantificare il bottino portato via.

Giovedì scorso c’era stata un’altra rapina nell'ufficio postale in via Oreto a Palermo. Ad entrare in azione sempre due giovani che si erano diretti agli sportelli dell'agenzia. I due avrebbero colpito con un pugno un dipendente che era stato ferito alla testa. Durante la rapina una donna incinta aveva accusato un malore. Sul posto i sanitari del 118 avevano trasportato l’impiegato in ospedale. Una volta lanciato l'allarme, in via Oreto erano arrivate le volanti della polizia. Gli agenti avevano visionato le immagini delle telecamere della videosorveglianza. Il bottino era di circa mille euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia