Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio a Roccapalumba, in fiamme un garage: la proprietaria era stata minacciata al seggio

Un incendio è divampato nella notte a Roccapalumba in via Massaro all’interno di un garage. Nel cuore della notte diverse persone si sono svegliate impaurite dal fumo e dalle fiamme che provenivano dall’interno del garage, dove erano custoditi attrezzi agricoli. Così sono scattate numerose chiamate al 112 e al 115 di diversi cittadini per allertare le forze dell’ordine e i vigili del fuoco.

Per la paura diversi abitanti delle palazzine vicine al garage sono scese in strada. Intanto sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco da Termini Imerese e da Brancaccio. Sul posto per mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica sono arrivati anche i carabinieri di Lercara Friddi.

Il rogo è divampato intorno alle 4, ora le squadre dei vigili stanno effettuando la messa in sicurezza delle zona. Il capo squadra dei vigili del fuoco insieme ai carabinieri cercherà di capire se si tratta di un incendio di natura dolosa.

La proprietaria del garage è una donna che domenica scorsa aveva fatto la rappresentante di lista in un seggio elettorale ed era stata minacciata dopo una contestazione per l'attribuzione di un voto. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Lercara Friddi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia