Tanta paura ieri pomeriggio per una mamma e una bambina di 19 mesi che sono state travolte dal una Smart in piazza Noce a Palermo. L’impatto è avvenuto poco prima delle 16,30.
La piccola E.M. si trovava nel passeggino spinto dalla madre A.M.L, di 34 anni, quando una Smart proveniente da via Nazario Sauro le ha investite. L’auto era guidata da A. L. G., di 18 anni, neopatentata. Nell’impatto la bimba ha sbattuto la testa. Subito sono stati chiamati i soccorsi. Sul posto due ambulanze hanno trasportato mamma e figlia all’ospedale Cervello.
La bimba è rimasta sotto osservazione nel reparto di Pediatria per un lieve trauma cranico. La mamma ha riportato ferite lievi ed è stata subito dimessa.
In piazza Noce angolo via Nazario Sauro gli agenti dell'infortunistica della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.
Lo scorso 4 gennaio due pedoni erano stati investiti nella stessa giornata. In via Alcide De Gasperi era stato travolto un uomo di 57 anni da un’auto. Il pedone stava attraversando fuori dalle strisce al momento dell’impatto. La conducente di una Polo Volkswagen si era fermata e aveva chiamato i soccorsi. L'uomo era stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Villa Sofia. In viale Campania una moto Triumph aveva travolto un pedone di 37 anni. Anche in questo caso i sanitari del 118 avevano trasportato il ferito in ambulanza all’ospedale Villa Sofia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia