Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Palermo, scontro fra auto e moto in via Ugo La Malfa: 3 feriti

Via Ugo La Malfa, Palermo - Foto archivio

Grave scontro tra un’auto e una moto questa mattina in via Ugo La Malfa all’altezza del negozio Poltrone&Sofà a Palermo. Un centauro è stato sbalzato dalla sua moto e nell’impatto ha perso conoscenza. Sul posto tre ambulanze per le tre persone ferite.

Il centauro è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. Le due persone a bordo della vettura hanno riportato ferite più lievi e sono state trasportate in codice verde all’ospedale Cervello.

Intanto sul posto è intervenuta una volante della polizia di stato che ha cercato di gestire il traffico in zona in attesa degli agenti della sezione infortunistica stradale. Sono in corso i rilievi degli agenti della municipale per capire la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità.

Proprio ieri notte ha perso la vita un giovanissimo centauro. L’incidente si è verificato sulla statale 113, all’altezza dello svincolo di Buonfornello. A perdere la vita   Castrenze Cristian Taravella, di 18 anni di Campofelice di Roccella, che viaggiava a bordo di un Honda Sh 125. Il ragazzo si è schiantato su un muretto al bordo della strada. Il diciottenne, che frequentava il liceo scientifico Palmeri di Termini Imerese, è stato sbalzato dallo scooter ed è finito sull’asfalto.

Fin da subito il giovane ha riportato ferite gravissime. Sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sono stati vani tutti i tentativi di rianimarlo. Sul posto sono gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia