Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di crack a Palermo, un arresto in corso dei Mille

PALERMO. La polizia di Stato ha arrestato Fabio Lo Verso, 30 anni, in corso dei Mille all’altezza di piazzale Ignazio Calona a Palermo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. In un involucro, poco prima nascosto dall’indagato, gli agenti hanno trovato 5 dosi di crack e 3 di cocaina.

Solo ieri c'erano stati un arresto e una denuncia durante un servizio di controllo eseguito dagli agenti della polizia in servizio nella Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. “San Lorenzo”. In carcere, per spaccio di droga, un 24enne palermitano.  Denunciato per lo stesso reato un minore suo complice.

Mentre percorrevano, a bordo di un’auto “civetta” viale Regione  Siciliana, prima dello svincolo di via Belgio, gli agenti hanno notato un’autovettura Fiat Punto che, alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale che stava effettuando un posto di controllo lungo la carreggiata, ha repentinamente sterzato, imboccando la parallela destra di viale Regione Siciliana. Insospettiti da questa repentina manovra, hanno seguito l’auto per un tratto di strada,  bloccandola poco più avanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia