Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Frosinone, anche due donne tra i posteggiatori abusivi in zona stadio: multate

PALERMO. Quattro posteggiatori abusivi sono stati multati domenica scorsa nella zona dello stadio comunale "Renzo Barbera", in occasione della partita di calcio Palermo-Frosinone.

I vigili urbani hanno contravvenzionato in via Croce Rossa due posteggiatori abusivi sorpresi nello slargo all’altezza della fermata Amat. Ad entrambi, C.D. di 20 anni e M.G. di 35 anni, è stato notificato un provvedimento Daspo, con l’invito ad allontanarsi dalla strada. Mentre il primo ha ottemperato alla disposizione degli agenti, l’altro ha simulato di allontanarsi e si è ripresentato come se nulla fosse. Così è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Gli altri due posteggiatori sono stati notati in via De Gasperi. I vigili, con grande sorpresa, in due tratti diversi della strada, hanno individuato due donne, una 28enne ed una 30enne, parcheggiatrici abusive. Una assoluta novità nel panorama cittadino. Gli agenti più esperti ricordano, oltre a questo, solo il caso di una donna anziana che coordinava i figli nell’attività in piazza San Domenico, prima che diventasse area pedonale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia