Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti a Palermo, donna si schianta con una Smart in via Giafar

PALERMO. Ancora incidenti a Palermo, dopo la tragedia nella notte in via Libertà, con la morte di un ragazzo di sedici anni, Emanuele Di Miceli. Una donna si è schiantata alla fine di viale Regione Siciliana, all'altezza dello svincolo di via Giafar, nella bretella dell’autostrada A19, in direzione Palermo, già in passato luogo di scontri e incidenti. M.G. queste le iniziali della donna, ha perso il controllo della sua Smart ed è finita in un piccolo crepaccio, con la vettura "in bilico".

La donna è rimasta ferita: è stata soccorsa e trasportata al Buccheri La Ferla dagli uomini del 118, in codice giallo, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Sul luogo dell'incidente gli uomini della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi.

La circolazione della zona è stata rallentata per circa un'ora. Altro scontro in via Mattarella, all'altezza di via Almeyda, in pieno centro: urto tra due auto, una persona è rimasta lievemente ferita. Sul posto l'infortunistica della polizia municipale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia