PALERMO. Un ragazzo di 27 anni, Vincenzo Selvaggio, è stato portato in ospedale Villa Sofia dai suoi familiari la notte scorsa dopo essere stato ferito da quattro colpi di arma da fuoco.
Il giovane, che vive nel quartiere Zisa a Palermo, è stato trovato in via Fausto Coppi davanti a una chiesa, disteso a terra, da alcuni parenti che erano stati avvertiti dell’aggressione.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo che hanno aperto un procedimento contro ignoti per tentato omicidio.
Vincenzo Selvaggio, già indagato per spaccio di droga, è stato ferito con tre colpi alle gambe e uno all'addome. Secondo una prima ricostruzione i colpi sarebbero partiti da una pistola calibro 9. I carabinieri di San Lorenzo diretti dal comandante Andrea Senes, stanno sentendo amici e parenti della vittima per cercare di ricostruire il movente dell'aggressione. I militari hanno eseguito anche controlli allo Zen nei pressi della chiesa dove sarebbe stato trovato Selvaggio. Si cerca di capire se la sparatoria sia avvenuta lì o altrove.
Caricamento commenti
Commenta la notizia