Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Droga e armi in casa a Cruillas, due arresti a Palermo

PALERMO. I carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Palermo al termine di una serie di controlli nel quartiere Cruillas, hanno arrestato Vincenzo Lionetti, 45 anni, 45enne nato a Milano, ma residente a Palermo in via Fondo Gallo e  Alessandro Bologna, 51enne, palermitano, residente in via Gaetano Zumbo.

A seguito della perquisizione domiciliare di Lionetti sono state rinvenute 3 piante di marijuana coltivate nel terrazzo di casa e ben nascoste, quattro pistole scacciacani parzialmente modificate, un fucile tipo doppietta risultato oggetto di furto e 50 munizioni, tutto illegalmente detenuto. Lionetti è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di arma comune da sparo e segnalato alla Procura anche per detenzione illecita di sostanza stupefacente e ricettazione.

Alessandro Bologna è stato invece arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini dispaccio di sostanza stupefacente: è stata trovato in suo possesso una piantagione composta da 16 piante in piena fioritura, 14 piante in fase di essiccazione ed infiorescenze di marijuana, già pronta per lo spaccio, del peso di 1,4 chili. Successivi accertamenti hanno permesso di appurare che l’abitazione era allacciata abusivamente alla rete elettrica. Per tale motivo è stato segnalato anche per furto di energia elettrica. Dopo la convalida degli arresti arresti con il rito della direttissima, entrambi sono finiti agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia