Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, la "Quinta G" si ritrova dopo 40 anni

PALERMO. Per il quarantennale del diploma, 22 dei 27 ex alunni della classe “Quinta G” del Liceo Scientifico “Albert Einstein” di Palermo si sono ritrovati domenica 28 maggio per una serata all’insegna del divertimento e dei ricordi che il tempo non ha mai scalfito. Molti di loro, residenti a Palermo, hanno continuato a frequentarsi, altri invece si sono rivisti per la prima volta dal lontano 1977. Per tutti la piena convinzione di una impresa eccezionale ed indimenticabile. Nei prossimi giorni sarà consegnata una pergamena ricordo al Liceo Scientifico Albert Einstein.

Nella foto In piedi nell’ordine da sinistra a destra: Pietrabbissa Sergio, Barone Angela, Di Calì Daniela, Savatteri Luigi, Miceli Rosario, Mazzola Gregorio, Abate Maria, Gugliotta Enrico, Re Antonino, Vetrano Salvatore, Zabbia Gaetano, Pezzino Davide, Naccari Gaetano Seduti da sinistra a destra: Gennaro Carmela, Servillo Francesca, Nasca Giusy, Dolce Piera, Priulla Carmen, Di Liberto Ina, Abate Francesco, Camilleri Federico.

Temporaneamente assenti: Lupo Francesco, Pecoraino Emanuela e Ribaudo Giuseppe. Deceduti: Santangelo Giampaolo e Troia Erasmo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia