PALERMO. Sono fuori pericolo i due minorenni coinvolti nello scontro tra un Honda Sh 125 e una Volkswagen Polo in via delle Industrie nel quartiere Acquasanta a Palermo.
Alla guida dello scooter c’era il 17enne D.B che è trasportato in codice rosso all’ospedale Villa Sofia. I medici del Trauma center hanno riscontrato gravi lesioni agli arti inferiori. Il giovane è stato operato e al risveglio è stato trasportato nel reparto di Ortopedia. Il ragazzo è ormai fuori pericolo.
Un altro 17enne L.S era a bordo dell’Sh e anche lui è stato trasportato in codice rosso sempre a Villa Sofia. Per lui i medici del pronto soccorso hanno riscontrato un grave trauma cranio facciale e il ragazzo è stato curato e tenuto sotto osservazione dai dottori, che ieri sera hanno sciolto la prognosi sulla vita del giovane.
L’incidente è avvenuto il 18 dicembre in tarda serata. Secondo la ricostruzione degli agenti dell’infortunistica stradale a bordo dello scooter c'erano tre persone.
Il conducente dell’auto procedeva da piazza Acquasanta e stava per girare, quando dalla parte opposta è arrivato lo scooter: inevitabile lo scontro frontale.
Le ambulanze del 118 li hanno trasportati tutti all’ospedale Villa Sofia. Gli agenti dell’infortunistica hanno richiesto all'ospedale il test etilometrico per entrambi i conducenti.
Caricamento commenti
Commenta la notizia