Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori e traffico in via Crispi, fumata nera al Comune sui varchi di accesso al porto

PALERMO. Resta in vigore, almeno per ora, l'ordinanza del comune di Palermo sui varchi di accesso al porto di Palermo. Dopo le polemiche sulla viabilità in via Francesco Crispi, nei giorni scorsi, ieri si è tenuto un incontro tra il Comune e l'autorità portuale.

In una nota il Comune rende noto che «la riunione, alla quale hanno preso parte, anche i rappresentanti dell'autorità marittima, GdF, Agenzia delle Dogane, Polizia di frontiera e Polizia municipale, proseguirà anche oggi».

E che «l'Autorità portuale ha garantito che sarà predisposta, nel più breve tempo possibile, la segnaletica di indirizzamento verso il porto e ha manifestato la disponibilità a verificare entro oggi, le modalità di attuazione dell'apertura del varco Sammuzzo al fine di aumentare la capacità di accesso all'area portuale».

Il Comune nelle more di questo approfondimento ha ritenuto di dover mantenere in vigore l'attuale ordinanza, continuando a garantire un supporto logistico tramite la polizia municipale, in prossimità degli accessi attualmente aperti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia