Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentano di rubare computer all'interno di un ente di formazione a Palermo: 2 arresti

PALERMO. Sono stati sorpresi dai poliziotti due ladri all’interno di un ente di formazione professionale. E’ accaduto ieri a Palermo in via Volontari Italiani Del Sangue nel quartiere Montegrappa. Si tratta di due palermitani Pasquale Tre Re di  31 anni e Vincenzo Salvaggio,  accusati di furto aggravato in concorso.

Nel pomeriggio gli agenti hanno notato la finestra di un ente di formazione professionale aperta. I poliziotti si sono insospettiti. Hanno deciso di fermarsi per un controllo, poiché hanno sentito dei rumori provenire dall’interno della struttura, hanno deciso di effettuare un sopralluogo.

Una volta all’interno del plesso i poliziotti hanno visto i due intenti a rubare materiale elettronico da diverse stanze. Tre Re e Salvaggio sono stati bloccati e identificati, ma non hanno saputo fornire spiegazioni sulla loro presenza all’interno dell’istituto.

I due avevano già messo nel cofano della loro auto pc e stampanti. L’autovettura, utilizzata per trasportare la refurtiva è risultata inoltre essere sottoposta a sequestro amministrativo, pertanto si è provveduto a sequestrarla nuovamente.

Salvaggio e Tre Re sono agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia