
PALERMO. Traffico in tilt in Viale Regione Siciliana a causa di un incidente stradale nella carreggiata centrale in direzione Catania. Il sinistro è avvenuto intorno alle 18 all'altezza del distributore di carburante Eni.
Per ore le auto si sono incolonnate a partire dal ponte Corleone. Il bilancio provvisorio è di un ferito. Sul posto gli operatori del 118 lo hanno trasportato all'ospedale Civico.
Intanto gli uomini dell'infortunistica stradale stanno effettuando i rilievi e una pattuglia della polizia municipale sta cercando di agevolare la circolazione. Le auto cercano vie di fuga nella zona di Bonagia e di via Villagrazia per raggiungere l'autostrada A19 o i quartieri di Settecannoli e Falsomiele di Palermo.
1 Commento
Gasparre
18/08/2016 08:40
È vergognoso che per un indisciplinato debba morire gente,debba rimanere paralizzata gente,debba soffrire la cittadinanza che sta percorrendo la stessa via,quando, questa città e piena di ASSOCIAZIONI POLIZIA,CARABINIERI,FINANZIERI,POLIZIA MUNICIPALE,POLIZIA PENITENZIARIA,tutta gente che nel loro passato hanno ricoperto compiti di tutela.DIANO a QUEST'ULTIMI la possibilità di fotografare gli indisciplinati e nello stesso tempo intervenire prontamente gli uomini in attività di servizio.Oggi con i telefonini è tutto facilitato.
Stefano
19/08/2016 07:57
Sinceramente non ho capito nulla di quello che hai espresso.