Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo del camion e blocca la strada: traffico in tilt sulla A19

PALERMO. Incidente autonomo sulla Palermo Catania. L'autista di un autoarticolato, A.V. di 45 anni, ha perso il controllo del mezzo per cause da accertare. Il mezzo pesante ha intralciato però l’intera carreggiata. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale di Petralia Sottana.

Intanto il traffico è stato deviato dalla Polstrada allo svincolo di Tremonzelli per poter rientrale sulla A19 dallo svincolo Irosa. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Palermo per estrarre l’uomo dal veicolo, ma non sembra che sia rimasto ferito gravemente.

Ieri altri due incidenti sulla A19 e sulla A29. Il bilancio è stato di cinque feriti. Il primo è avvenuto all’altezza dell'area di servizio di Caracoli, in direzione Palermo, sono stati coinvolti quattro ragazzi a bordo di una Lancia Y: tutti fra i 20 ed i 24 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte. Il giovane che era alla guida pare abbia perso il controllo del mezzo, per cause ancora da accertare. Sul posto è intervenuta una pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Buonfornello per effettuare i rilievi e capire la dinamica del sinistro stradale.

Il secondo incidente è avvenuto un'ora più tardi sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, subito dopo lo svincolo di Capaci. Erano le tre quando un automobilista, a bordo di una Fiat Punto, ha sbandato centrando in pieno il guardrail. Il conducente è riuscito a uscire dalla sua vettura incolume. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Palermo che ha effettuato i rilievi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia