stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ore d'ansia per una ragazza di sedici anni scomparsa a Palermo
L'APPELLO DEI GENITORI

Ore d'ansia per una ragazza di sedici anni scomparsa a Palermo

PALERMO.  Veronica Leonforte, una ragazza di sedici anni, èscomparsa tra lunedì e martedì. Delle minorenne non si hanno più notizie dalla notte tra l’1 e il 2 agosto. La ragazza vive con i genitori, che insieme ai parenti e amici hanno creato una pagina Facebook, «Cerchiamo Veronica», per aiutare le ricerche. Una denuncia di scomparsa è stata fatta alla polizia, con gli uomini del commissariato di San Lorenzo che stanno effettuando le opportune indagini.
I genitori, ormai da quasi sei giorni, non riescono a contattarla attraverso il suo numero di telefono, che risulta sempre inattivo, spento. Nonostante le centinaia e centinaia di chiamate, il cellulare non è mai stato acceso in queste ore.  Genitori, parenti e amici non sanno se la ragazza si trovi ancora nel capoluogo siciliano, in Italia oppure all’estero.
Il messaggio dei parenti: "Chi legge è pregato di condividere sulla propria bacheca quanto scritto su Facebook e fare condividere a più persone possibili. Quello di Facebook è l’unico modo che abbiamo immediatamente disponibile per fare girare la notizia. Chiunque la veda in qualunque momento della giornata, di persona o in delle foto che riceve, è pregato di chiamare immediatamente.  Potete chiamare a qualunque orario questi numeri: 3478212567 - 3482956154. Agli stessi numeri potete mandare un SMS e un whatsapp Potete mandare una mail all’indirizzo cerchiamoveronica@gmail.com

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X