Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dopo la chiusura riapre l'acquapark di Monreale: "Valori in regola"

MONREALE. "Da oggi ripartiamo alla grande". Sul sito internet l'acquapark di Monreale comunica la riapertura dei cancelli della struttura dopo la chiusura disposta dall’Asp di Palermo a seguito di alcuni malori accusati da bambini e non solo. Tutto passato, dunque: l'attività adesso ha valori nella norma, come confermato dai proprietari e l'acquapark puo' tornare a funzionare a pieno regime.

L'Asp aveva disposto la sospensione dell’attività dell’Acquapark di Monreale. Gli ispettori hanno prelevato dei campioni di acqua nella zona delle piscine e delle docce. Era emerso che: "I parametri microbiologici non sono conformi ai parametri stabiliti dalla legge - spiegano dall’Asp di Palermo -. I gestori dell’attività se vorranno riaprire dovranno mettere tutto in regola. Solo dopo gli ispettori dell’Asp saranno nuovamente chiamati sul posto a prelevare altri campioni e a verificare la conformità delle acque prima che l’Acquapark possa riaprire al pubblico”.

Ben 7 bambini avevano accusato febbre, vomito e diarrea, dopo essere stati nel parco acquatico. I piccoli erano stati ricoverati all’ospedale dei Bambini e al Cervello.
ra arrivata anche la denuncia del regista e attore Franco Zappalà, che ha dovuto ricorrere alle cure dei medici del Cto per gravi fastidi agli occhi e l'improvvisa perdita della vista.

Caricamento commenti

Commenta la notizia