Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A bordo di uno scooter investono pedone in via Dante e fuggono

PALERMO. Due ragazze su un Piaggio Beverly hanno investito un pedone in via Dante a Palermo e sono fuggite. Gli agenti di polizia e i vigili urbani sono a caccia delle due motocicliste che non si sono fermate a prestare i primi soccorsi.  Alcuni testimoni avrebbero annotato il numero di targa della moto.

Gli agenti stanno visionando le immagini del sistema di videosorveglianza presente in zona. Il pedone è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Civico per essere medicato.

Qualche giorno fa, si è presentato al Comando di via Dogali, invece  il vetturino, 67 anni, che il mese scordo aveva investito in piazza Verdi a Palermo un pedone di 66 anni, dimesso dopo sette giorni di ricovero in ospedale, a causa delle lesioni riportate. La vittima, investita mentre attraversava la strada, a causa dello shock subito non fu in grado allora di riferire le circostanze dell'incidente alla pattuglia di infortunistica stradale intervenuta per l'incidente.

I vigili hanno elevato le sanzioni previste dal codice della strada e verificata l'esistenza della copertura assicurativa è stata formalizzata la procedura per il risarcimento al pedone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia