Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furia a Cruillas: un morto e 4 feriti
Rissa a coltellate finita nel sangue

PALERMO. Ancora un omicidio a Palermo, il secondo in poche ore e a pochi chilometri uno dall'altro. Una rissa che si è trasformata in un duello con coltellate a Cruillas, una follia che ha viste coinvolte almeno sei persone.  Il bilancio è pesantissimo: un uomo è rimasto ucciso, altri quattro feriti, un altro è in fuga, braccato dai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'accaduto, ma sarebbe stato un vero e proprio regolamento di conti tra più persone.

Secondo una prima ricostruzione la lite è scoppiata poco prima della mezzanotte a piazza Lampada della Fraternità, non lontano da via Trabucco, ma il movente e cosa ha fatto scatenare la scintilla sono ancora avvolti nel mistero.

Nel pomeriggio Vincenzo  Barbagallo, 68 anni, è morto per un colpo di pistola sparato  alla testa, il figlio Domenico, 48 anni, è ricoverato  nell'ospedale Villa Sofia-Cervello, con una ferita alla schiena,  ma non è in pericolo di vita.

All'origine della tragedia due famiglie in perenne dissidio in una palazzina in  largo Pozzillo, nel quartiere popolare di Borgo Nuovo,  non distante da Cruillas, scenario della nuova tragedia in serata. Un uomo, Francesco Lo Monaco, 49 anni, è stato arrestato dai carabinieri.  Secondo la ricostruzione degli investigatori, gli uomini si  sono affrontati in strada dopo che in mattinata tra le mogli era  scoppiata una lite per dei panni stesi male che gocciolavano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia