Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Investe due giovani, un uomo bloccato a Mondello

PALERMO. Ancora due feriti in un altro incidente stradale a Palermo. Dopo i giovani travolti in corso Calatafimi nel corso della mattinata, scenario dell'ennesimo sinistro del capoluogo è stato Mondello, più precisamente viale Margherita di Savoia.

Un'auto infatti ha travolto due motociclisti, ferendone uno in maniera seria, tanto che una ragazza è stata trasportata all'ospedale Villa Sofia: la prognosi è riservata, la sue condizioni sarebbero gravi. Secondo quanto ricostruito dall'infortunistica della polizia municipale, intervenuta sul posto, l'automobilista avrebbe tentato la fuga, ma sarebbe stato bloccato dagli agenti, anche se la dinamica è ancora da chiarire.

E' il secondo grave incidente nella giornata di oggi. Questa mattina  un ragazzo e una ragazza, a bordo di una Vespa, sono stati travolti da un'auto e ora sono in gravi condizioni in ospedale. Coinvolta una Ford, guidata da una donna di 81 anni, e una Mercedes .

I giovani sono stati soccorsi e trasportati al Civico e all'Ingrassia. In ospedale anche l’anziana conducente della vettura. Dopo l'incidente i vigili hanno dovuto chiudere un tratto di corso Calatafimi deviando le auto in via dei Fiori. Sul posto sono intervenuti gli uomini dell’infortunistica stradale per i rilievi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia