PALERMO. Fioccano multe per diversi trasgressori del codice della strada a Palermo. In quattro giorni dell’ultimo fine settimana carabinieri hanno fatto 80 multe e ritirato 56 patenti di guida. C’è chi è stato sorpreso mentre azzardava sorpassi spericolati, chi era alla guida in stato di ebbrezza, chi invece era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Molti altri invece sono stati sorpresi alla giuda senza aver mai conseguito la patente.
I militari hanno in consegna le cinquantasei patenti di guida ritirate e hanno comunicato alla Prefettura dati e infrazioni del Codice della strada. Sarà il Prefetto a decidere la durata della sospensione in base all’articolo del codice contestato, alla gravità della violazione e alla eventuale recidiva.
Nell’ultimo weekend, i carabinieri hanno deferito in stato di libertà venti persone all’autorità giudiziaria, tutte per trasgressioni del Codice della strada ed in generale tutte le norme che regolano la civile convivenza concorre al mantenimento di una città più ordinata e sicura.
Raffica di controlli nel weekend a Palermo: 80 multe e 56 patenti ritirate
C’è chi è stato sorpreso mentre azzardava sorpassi spericolati, chi era alla guida in stato di ebbrezza, chi invece era sotto l’effetto di sostanze stupefacenti
Caricamento commenti
Commenta la notizia