Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, armi e droga in magazzini dello Zen usati come nascondigli

PALERMO. La polizia ha ritrovato allo Zen 2 in un magazzini 51 involucri di hashish e marijuana in un altro un fucile monocanna, smontato, con marca e matricola abrasi. Gli agenti, in servizio di pattugliamento all’interno dello “Zen 2”, hanno notato come un capannello di giovani vicino a un magazzino, in via Costante Girardengo.

I poliziotti hanno identificato e denunciato un ragazzo che aveva addosso le chiavi di un lucchetto del vano condominiale del contatore dell’acqua di uno dei tanti stabili della via. All’interno, gli agenti hanno trovato 51 involucri già confezionati, di hashish e marijuana. Il ragazzo aveva addosso anche la somma di 1200 euro.
Sempre in zona gli agenti hanno notato un altro gruppo di ragazzi davanti un altro magazzino.

Questa volta però non sono riusciti a bloccare nessuno. I poliziotti hanno comunque perquisito il magazzino. Dopo aver aperto la porta blindata dentro hanno trovato un fucile monocanna, smontato, con marca e matricola abrasi. L’arma è stata, naturalmente, presa in consegna dai poliziotti del Gabinetto regionale di polizia scientifica per capire se il fucile sia stato impiegato in eventi criminosi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia