
RIFIUTI/1342
- Sms firmato
Volevo segnalare la presenza rifiuti in via Malaspina al civico 195. Vengono categoricamente prelevati ogni giorno e il giorno dopo vi sono sempre altri pacchi di immondizia. Il punto è vicino a una scuola e ad una zona abitata dove passano centinaia di persone. Fomenta topi, scarafaggi e gatti randagi ma a nessuno interessa niente. Ho segnalato la cosa alla Polizia Municipale e alla Rap ma non è cambiato nulla. Cosa suggerite di fare? La foto è stata scattata oggi ma ogni giorno è sempre così. Dimenticavo nella zona c'è la raccolta differenziata forse qualcuno si rifiuta proprio di farla e non vi è nessun tipo di cassonetto.
TRAFFICO/540
- Giacomo
Io mi chiedo perchè l'assessore Giusto Catania in una città come Palermo con migliaia di problemi ha avviato questa crociata contro le auto. A quanto pare non c'è tutta questa aria inquinata. Sia invece solerte nel fare il ponte Bailey.
DISERBO/193
- Maurizio Mazzola Da via Giordano
Malgrado la segnalazione dell'aiuola spartitraffico di via Giordano nulla é cambiato. Anzi purtroppo le erbacce sono ancora più alte e nascondono meglio quello che i palermitani incivili buttano.
SANITA'/88
- Marin Brigandi
Siamo al 15 aprile e ancora bandi in vista per le strutture sanitarie siciliane non ce ne sono ufficialmente. Vorrei sapere per l'ennesima volta quando si procederà ad attivare le mobilità. Sarei grato di avere una risposta da parte dell'assessore Baldo Gucciardi. - Valeria
Sono un operatore del comparto sanitario. Lavoro presso una delle Asp siciliane dal novembre 2010. La mia domanda per l'assessore Gucciardi è: i collaboratori sanitari che hanno raggiunto i 36 mesi di servizio dopo il 30 ottobre 2013, e adesso hanno addirittura 60 mesi di servizio, hanno diritto alla stabilizzazione? Quale procedura si deve seguire in questi casi?
SPIAGGE E MARE/66
Elena Filomena Profeta da via Torretta
Ci sono tantissime alghe sul lungomare a Sferracavallo in via Torretta. Eppure ci sono molti locali pubblici. Queste alghe provocano tanti problemi di salute.
Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Dal Giornale di Sicilia in edicola
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia