Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Perde il controllo del mezzo e si schianta: 5 feriti a Palermo

Il conducente di una Fiat 500 con a bordo altri quattro passeggeri ha perso, stanotte, il controllo dell’auto, che è sbandata

PALERMO. Il conducente di una Fiat 500 con a bordo altri quattro passeggeri ha perso, stanotte, il controllo dell’auto, che è sbandata. La vettura ha urtato violentemente contro altre auto posteggiate in zona e la terminato la sua folle corsa ribaltandosi.

E’ successo all’1,40 di stanotte in Corso dei Mille angolo via San Giovanni di Dio. I vigili della centrale della polizia municipale hanno ricevuto la segnalazione dal 113 e sono subito accorsi sul posto. Sono intervenuti anche gli operatori del 118 che hanno trasportato tre feriti al Policlinico mentre gli altri due all’ospedale Bucchieri La Ferla.

Le persone coinvolte nell’incidente non sono rimaste ferite gravemente. Sul posto stanno operando ancora gli agenti della polizia municipale. E’ stato infatti necessario chiamare una ditta per ripulire la strada dai detriti pericolosi per le altre auto in transito in zona. La Fiat 500 si trova ancora sul posto in attesta di essere portata via da un carro attrezzi.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia