Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Blitz dei carabinieri, arrestato un pusher allo Zen

Benedetto Moceo

PALERMO. I carabinieri hanno arrestato Benedetto Moceo, di 47 anni, per spaccio di droga. I militari hanno trovato nei pressi dell’abitazione in via Costante Girardengo, all’interno di un piccolo magazzino un contenitore per le pillole con all’interno nove involucri di cocaina e una busta con 29 dosi di marijuana e 17 dosi di hashish.

L’uomo nascondeva la droga in una porticina nei pressi del padiglione 9 di via Costante Girardengo. I carabinieri si sono insospettiti perché in zona c’era un continuo via vai di gente. I militari hanno visto arrivare in via Pensabene uno scooter grigio chiaro, con due persone a bordo, che si fermava davanti a una serie di baracche realizzate per strada.

Il conducente veniva avvicinato da Moceo, che dopo aver dialogato brevemente con il presunto acquirente, si allontanava.

I carabinieri hanno così deciso di intervenire. Hanno perquisito l’uomo e gli hanno trovato addosso la 30 euro. L’arresto è stato convalidato e nel corso della direttissima, il giudice lo ha condannato a otto mesi di reclusione pena sospesa. Moceo è stato rimesso in libertà.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia