Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Drammatico pomeriggio a Palermo, tre pedoni investiti: uno è grave

L'incidente in via Roma

PALERMO. Sale il numero dei pedoni investiti a Palermo nel 2016. Tre sono stati travolti in serata. Il primo incidente è avvenuto in viale Strasburgo all’altezza del civico 139. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato la persona, sembra in gravi condizioni, all’ospedale Villa Sofia. Gli agenti dell’infortunistica stradale sono intervenuti per stabilire la dinamica dell’incidente.

Dieci minuti dopo un centauro ha investito in via Roma, all’altezza di piazzetta due Palme, due pedoni. Anche questa volta gli operatori del 118 hanno soccorso i feriti trasportandoli rispettivamente uno all’ospedale Civico e l’altro ancora una volta all'ospedale di Villa Sofia.

Lo scorso 17 febbraio di sera una Punto guidata da un ragazzo di 25 anni ha investito un pedone di 34 anni all’incrocio tra via Cartagine e via Roccazzo. Il 26 gennaio un uomo di 54 anni è stato investito in via Brunelleschi a Palermo mentre attraversava la strada. Il pedone è stato investito da un'Opel Astra guidata da un uomo di 66 anni.

Il 27 gennaio una donna è stata travolta da un motociclo mentre attraversava la strada in corso Vittorio Emanuele all'altezza del civico 89. Il centauro si è fermato dopo l'incidente. Il 28 gennaio due coniugi sono stati investiti sulle strisce pedonali tra piazza San Francesco di Paola e via Pignatelli Aragona a Palermo. Il marito di 69 anni e la moglie di 67 anni sono stati investiti da una Volkswagen Passat. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e gli operatori del 118 che hanno trasportato i feriti all’Ospedale civico. La coppia ha subito lievi traumi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia