Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina in una gelateria a Palermo, arrestati due ragazzi

PALERMO. La polizia di Stato ha arrestato due ragazzi di 16 e 17 anni per la rapina compiuta lo scorso 4 novembre alla gelateria Don Gelato in via Maqueda a Palermo.

Il primo è stato rinchiuso nel carcere Malaspina mentre il secondo è stato portato in comunità. I due a volto coperto avevano minacciato il titolare del'esercizio commerciale e portato via l'incasso di 250 euro.

Inoltre, la Polizia di Stato ha arrestato per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, Hamdi Rouissi, 35 anni. L'extra comunitario ha aggredito due donne che si trovavano all'interno di una roulotte parcheggiata nella zona di Corso Tukory a Palermo. Le vittime hanno raccontato che Rouissi, alto un metro e novanta, aveva tentato di entrare nel mezzo rompendo prima un finestrino e poi scassinando la porta. Una delle donne è rimasta ferita nella colluttazione. Il  migrante aveva usato per colpirla il collo di una bottiglia rotta. Gli agenti hanno individuato l'uomo e sono riusciti a bloccarlo nonostante la statura. L'arresto è stato convalidato e
l'uomo è stato rinchiuso in carcere.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia