PALERMO. Due gravi incidenti stradali ieri nel pomeriggio a Palermo. Un autotrasportatore di 52 anni e un centauro di 47 anni, in seguito a due distinti sinistri, sono ricoverati in prognosi riservata in due ospedali cittadini.
L’autotrasportatore stava transitando in viale Regione Siciliana all’altezza del ponte Giafar quando, per cause ancora da accertare, si è fermato ed è sceso dal mezzo. Un’auto che sopravveniva lo ha preso in pieno. L’auto che ha investito l’uomo è andata poi a sbattere contro una seconda auto che si trovava davanti. Tutti e tre i conducenti delle vetture sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dagli operatori del 118, che li hanno trasportati negli ospedali cittadini.
L’altro incidente ha coinvolto due centauri che si sono scontrati all’altezza dell’incrocio tra viale del Fante e piazzale Enrico La Loggia. La causa dell’incidente è stata una precedenza non rispettata. Uno dei due centauri nello scontro ha avuto la peggio ed è stato trasportato dagli operatori del 118 all’ospedale Villa Sofia.
Caricamento commenti
Commenta la notizia