Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo: Bolzoni firma per il Novara, El Kaoutari ceduto al Reims

Bolzoni, 5,5: non è facile calarsi nella realtà di titolare dopo una stagione dietro le quinte. Si fa apprezzare per la sua generosità ma sul piano della qualità Nocerino (il suo dirimpettaio) gli è superiore. Spinge poco, si limita a controllare l'ex rosa

PALERMO. Francesco Bolzoni è un nuovo giocatore del Novara. Lo rende noto la società piementese sul sito ufficiale. L'ex centrocampista del Palermo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018.  Bolzoni aveva rescisso il contratto con il Palermo 2 giorni fa. Ha indossato la maglia rosanero dal 2013 ed è stato uno dei protagonisti della risalita dalla serie B della squadra siciliana.

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha comunicato di avere ceduto Abdelhamid El Kaoutari alla società francese del Reims. Il difensore marocchino cambia maglia con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Davide Petermann, centrocampista romano, classe 1994, è rientrato al Palermo dal prestito al Santarcangelo, squadra che milita nella Lega Pro. Il giocatore, legato al club di viale del Fante fino al 2018, sta svolgendo la riabilitazione dopo la rottura del legamento crociato anteriore e dovrà stare fuori dai campi sicuramente fino alla fine della stagione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia