Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo auto parcheggiate in divieto di sosta perché... il segnale stradale è ribaltato

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

RIFIUTI/1217

  • Sms firmato da via Monteverdi
    Segnalo la presenza delle foglie secche,che vedete in foto, nella speranza che vengano rimosse al più presto. Qui siamo su via Monteverdi, traversa di via Malaspina.

 

TRAFFICO/444

  • Sms firmato da via Tina Whitaker Scalia
    Abito in via Tina Whitaker Scalia, strada a fondo cieco. Hanno istituito da poco un divieto di sosta con rimozione sul lato sinistro che, però, non viene osservato perché non leggibile dalle auto che possono solo entrare da via Dante!

 

ILLUMINAZIONE/136

  • Sms firmato da via Messina Marine
    In via Messina Marine e in alcune strade adiacenti molti pali sono al buio da diversi mesi. Da qualche settimana si è passati da un buio totale a una illuminazione parziale, ma diversi tratti della zona di Romagnolo rimangono privi di luce.
  • Marcello Griffo da via Ausonia
    Nelle vie Ausonia, Valdemone e Liguria oggi (ieri, ndr) l'impianto di illuminazione è spento. È pericoloso anche attraversare la strada, io non so fino a che punto potremo sopportare tutto ciò.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia