Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In via Zaire «parcheggiato» un tronco di palma e la pozzanghera «perenne» di via Mariano Stabile

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

Il tronco di palma abbandonato in via Zaire, nella foto inviata a ditelo@gds.it

RIFIUTI/1214

  • Sms firmato da via Zaire
    Da quasi un anno, in via Zaire, vi è un grosso tronco di palma abbandonato vicino i cassonetti e più volte segnalato. Sono presenti, inoltre, un frigorifero e alcuni pannelli di legno. Segnalo anche che, a seguito dell'incendio del contenitore di raccolta degli abiti usati, sono stati lasciati per terra numerosi abiti usati, che giacciono lì da alcune settimane: l'operaio di zona addetto allo spazzamento dei marciapiedi, infatti, non si vede da tempo.
  • Michela Scianna da Bagheria
    A Bagheria, in zona Certosa, è da 3 giorni che lasciano la spazzatura davanti casa. La raccolta porta a porta che fine ha fatto? Sono una cittadina arrabbiata perché pago le tasse ma non godo dei servizi. E non parliamo delle buche poi…

 

TRAFFICO/442

  • Giovanni Terruso da corso Calatafimi
    Volevo segnalare che corso Calatafimi, strada di collegamento tra due patrimoni Unesco, ossia il Cassaro e Monreale, è in un degrado totale e cioè: macchine in doppia fila, con notevole rallentamento del traffico; marciapiedi sporchi, dissestati e invasi da pescivendoli, fruttivendoli e bancarelle abusive di extracomunitari; scarsa illuminazione pubblica. Dove sono i controlli?
  • Sms firmato da via Arrigo Boito
    In via Arrigo Boito (nei pressi della stazione Notarbartolo) il Comune di Palermo ha concesso e concede autorizzazioni a go-go per i passi carrabile, noncurante di calpestare i diritti degli altri cittadini residenti che non sanno più dove parcheggiare la propria auto nella strada dove abitano, con notevolissimi disagi. Penso che occorra ricordare ai funzionari comunali, che vanno tutelati anche i diritti collettivi.

 

SERVIZI/169

  • Laura Corona da via Mariano Stabile
    Vi sembra normale la condizione di via Mariano Stabile ad angolo con via Ruggero Settimo? La pozzanghera che vedete in foto è lì da diversi anni! Numerose le segnalazioni fatte, ma una squadra Amap non è ncora riuscita ad risolvere il problema.

Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a [email protected]. Per scrivere al sito: [email protected].

Caricamento commenti

Commenta la notizia