RIFIUTI/1194
- Aurelio Grasso da via Giuseppe Pagano Sono passati ben 12 giorni dall'ultimo Capodanno e via Giuseppe Pagano continua ad essere una discarica in piena regola, tra residui di carta, cartone, bottiglie in plastica e quant'altro. Inoltre, dopo un paio di brevi «apparizioni», sono scomparsi gli operatori ecologici (un uomo e una donna in via Vito Cesare Piazza e due operatori in via Giuseppe Pagano). A quando un po' di normalità?
TRAFFICO/433
- Antonino Abbonato da via Bologni La chiusura al traffico di via Bologni per consentire i lavori dell'Amap ha causato disagi e traffico. Ho avuto paura questa sera (ieri, ndr): due ambulanze bloccate, macchine, motori e pedoni nel panico più totale, paralizzati via Pitrè, corso Calatafimi e via Castellana. Domani si ripeterà la scena perché i lavori dureranno 1 mese. Eppure ci sono le vie alternative… I cittadini vogliono bloccare i lavori.
TRASPORTI/113
- Silvano Lo Scalzo da via Montepellegrino Volevo segnalare che con l'abolizione della 139, la zona ai piedi di via Montepellegrino risulta scoperta. La linea 731, invece, col cambiamento di percorso provoca per i pendolari gravi disagi.
- Stefano Cucinelli Scrivo per manifestare tutto il disagio che abbiamo noi che usiamo i mezzi pubblici per spostarci da quando hanno tolto 34 linee degli autobus per colpa del tram, che fa comodo a poche persone. Gli autisti, poi, non rispettano gli orari e fanno i loro comodi. Ci vuole un controllo serio di tutto per fare funzionare l'Amat.
BUCHE E MARCIAPIEDI/295
- Mario Oliveri da via Baiardi Con questa foto desidero mostrarvi lo stato di degrado in cui versa via Baiardi nel quartiere Villa Tasca. Va avanti così da più di due anni.
- Sms firmato da piazza Tosti Mi è doveroso segnalare che in piazza Francesco Paolo Tosti, quartiere Notarbartolo-Malaspina, vi è un'enorme e pericolosissima voragine proprio davanti alle vetrine dei negozi e nel centro del marciapiede (lato est), tra le vie Malaspina e Benedetto Marcello. Urge assolutamente un immediato intervento!
- Sms firmato da via La Masa Ecco come in via La Masa una segnaletica stradale, buttata per terra e abbandonata sopra il marciapiede, diventa un ostacolo per i pedoni.
Segnalate alla pagina Facebook di Ditelo a Rgs, su Twitter @diteloargs o via mail a ditelo@gds.it. Per scrivere al sito: web@gds.it.