Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinato un distributore di carburante a Palermo

PALERMO. La polizia indaga su una rapina messa a segno in via Lanza di Scalea a Palermo al distributore di carburante Esso. Due giovani a bordo di uno scooter armati di  pistola si sono fatti consegnare l'incasso dal titolare. Poi sono fuggiti. Il bottino è da quantificare. I poliziotti della scientifica hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza.

A Priolo Gargallo nei giorni scorsi alcuni malviventi hanno usato un autocarro come ariete per sradicare una colonnina del self service del distributore Eni sulla provinciale Priolo-Melilli. In pancia c’erano i soldi ed a quelli che i ladri avevano posato gli occhi ma il colpo è stato sventato dai carabinieri. I militari sono intervenuti, nella notte tra martedì e mercoledì scorsa, dopo alcune telefonate giunte alla sala operativa del comando provinciale di Siracusa. Alcuni automobilisti avrebbero notato quel camion che stava “attaccando” la colonnina. I ladri si sarebbero accorti in tempo dell’arrivo delle pattuglie, provenienti delle stazioni di Priolo e di Melilli.

E si sono dileguati prima di rimanere impigliati nella rete della giustizia. A quanto pare, qualcuno di loro sarebbe scappato a piedi, tra la vegetazione ed approfittando del buio sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce, altri, invece, sarebbero fuggiti a bordo di un loro mezzo, evidentemente quello con cui erano venuti in missione fin li. Nel corso dell’inseguimento, i militari hanno recuperato l’autocarro usato dalla banda e dai controlli sui terminali del comando provinciale si è appreso che era stato rubato a Sortino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia