Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ancora controlli a Ballarò, un arresto per spaccio

Addosso gli è stata trovata una busta di cellophane contenente 12 dosi di marijuana già confezionata e nascosta negli slip

PALERMO. La polizia ha arrestato C.J.J., 24enne, palermitano, incensurato di Ballarò per detenzione e spaccio di droga. Il giovane ha tentato di fuggire ma è stato raggiunto dagli agenti. Addosso gli è stata trovata una busta di cellophane contenente 12 dosi di marijuana già confezionata ed occultata negli slip. Nel telefonino del giovane sono stati trovati video e foto che lo ritraevano mentre spacciava.

Avrebbe attratto l'attenzione della polizia perché all'arrivo degli agenti si era subito allontanato velocemente. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato, il giovane ha giustificato la sua fretta con la necessità di raggiungere casa la moglie in stato di gravidanza; durante le successive fasi di identificazione, però, è riuscito ad eludere il controllo dei poliziotti ed è fuggito in direzione di piazza Ballarò.

Anche con l’ausilio di altri equipaggi arrivati in zona C.J.J. è stato raggiunto nuovamente. Con se aveva una busta di cellophane contenente 12 dosi di marijuana già confezionata e nascosta.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia