Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovata a Palermo la ragazza scomparsa a Borgetto

L'incubo per i familiari è terminato nella tarda serata di ieri, quando Maria Zeferini è stata rintracciata a Palermo

BORGETTO. E’ stata ritrovata dai carabinieri a Palermo Maria Zeferini, scomparsa da tre giorni da Borgetto. La giovane di 24 anni si era allontanata da casa lunedì intorno alle 18 e non era più tornata. Non vedendola rincasare e non avendo sue notizie, i familiari avevano presentato denuncia alle forze dell'ordine. Le ricerche sono state condotte dai carabinieri di Partinico. L'incubo per i familiari è terminato nella tarda serata di ieri, quando Maria è stata rintracciata a Palermo.

La ragazza affetta dalla nascita da problemi psichici era stata vista l’ultima volta intorno alle 18 davanti ad una gelateria del centralissimo corso Roma, che frequentava ogni giorno. Maria  si aggirava spesso da sola in paese, a volte faceva rientro a casa dopo diverse ore ma lunedì non è proprio tornata nella sua abitazione che si trova a due passi dalla gelateria.

A destare preoccupazione il fatto che la ventiquattrenne non si separasse mai dal suo telefono cellulare che però era risultato spento già dalle 20.30 di lunedì, quando i familiari avevano iniziato a cercarla. Ieri si sono rivolti ai carabinieri della compagnia di Partinico che hanno predisposto un “piano di intervento per la ricerca di persone scomparse”.

 

 

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia