Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sparatoria a Porticello, commerciante ferito a un piede durante una rapina

I malviventi sono entrati nel negozio e nel corso del colpo hanno ferito l’uomo ad un piede da un colpo di arma da fuoco. I due sono fuggiti a bordo di un'auto

SANTA FLAVIA. Il titolare di un negozio compro oro a Porticello, frazione di Santa Flavia, in provincia di Palermo, è stato ferito nel corso di una rapina. I malviventi sono entrati nel negozio e nel corso della rapina hanno ferito l’uomo ad un piede con un colpo di arma da fuoco. I due sono fuggiti a bordo di una Renault Clio.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il titolare del Compro Oro in via Vittorio Emanuele avrebbe reagito al tentativo di rapina. Avrebbe cercato di scagliarsi contro i due rapinatori per cercare di farli fuggire via. A questo punto uno dei due che impugnava la pistola ha fatto fuoco e ha colpito il commerciante tra al piede. A questo punto i due sono fuggiti. Non si sa se i malviventi siano riusciti a portare via oggetti in oro. 

Nel negozio compro oro sono entrati un uomo e una donna. Sono i due rapinatori che sono riusciti a prelevare soldi e gioielli dalla cassaforte. Il titolare Davide Maggiore di 24 anni ha cercato di bloccarli. Ha avuto una colluttazione con l’uomo che era armato. E’ partito un colpo che lo ha colpito ad un piede. Il giovane commerciante si trova ricoverato all’ospedale Civico di Palermo. Non è in pericolo di vita.

IN AGGIORNAMENTO

Caricamento commenti

Commenta la notizia