Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Muore mentre fa jogging a Mondello, la vittima un uomo di 43 anni - Video

William Rizzitelli di 43 anni, si accasciato a terra ed è morto mentre stava facendo jogging per strada in compagnia della fidanzata

PALERMO. Tragedia, questa mattina, a Mondello. Un uomo, William Rizzitelli di 43 anni, si accasciato a terra ed è morto mentre stava facendo jogging per strada in compagnia della fidanzata.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo stava correndo lungo viale Margherita di Savoia, la strada alberata che collega il Parco della Favorita alla spiaggia di Mondello, ad un certo punto ha avvertito un malore che non gli ha dato scampo. Gli uomini del 118, allertati dalla donna che si trovava con Rizzitelli, non avrebbero potuto fare altro che constatare il decesso.

La vicenda di William porta alla mente la morte di Domenico Cusimano, anche lui palermitano di un anno più giovane, informatore medico scientifico, morto il 20 maggio durante una partita di calcetto serale al Tc2 di via Resuttana.

Anche lui fu subito soccorso e trasportato all'ospedale Villa Sofia dove è morto. La causa del decesso, probabilmente, un infarto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia