Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Sferracavallo i giochi per bimbi e cestini dei rifiuti arrivano dopo l'estate

Lo ha spiegato oggi a Ditelo a Rgs l'assessore comunale alle Coste Giuseppe Gini. L'assessore ha detto che l'appalto e' slittato ed ora bisognera' aspettare almeno fino a metà settembre

PALERMO. Arriveranno soltanto dopo l'estate i giochi per i bambini e i cestini per i rifiuti sul lungomare di Sferracavallo, a Palermo. Lo ha spiegato oggi a Ditelo a Rgs l'assessore comunale alle Coste Giuseppe Gini. L'assessore ha detto che l'appalto e' slittato ed ora bisognera' aspettare almeno fino a metà settembre. Sul posto nel pomeriggio anche il camper del Giornale di Sicilia per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.

Con una mail a [email protected] Patrizia ha segnalato: "Continuo a leggere notizie in merito alla riqualificazione della zona di Sferracavallo. Ma questa decantata riqualificazione non la vedo proprio. Per questa stagione estiva, al fine di far rispettare ordine e norme, era stata assicurata la presenza costante di agenti della polizia municipale. Comunque a luglio  inoltrato gli agenti non sono ancora pervenuti o quando presenti disposti in luoghi improbabili, lasciando le vie principali, la piazza ed il lungomare in balia del disordine e della inciviltà più assoluta".

Gini ha risposto: "La polizia municipale, d'intesa con l'amministrazione comunale, sta intensificando la sua presenza anche a Sferracavallo. Ma per fermare l'incivilta' e' fondamentale la collaborazione dei cittadini".

Caricamento commenti

Commenta la notizia