Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendi a Villa Airoldi, via Bonanno e via Chiavelli: vigili del fuoco in azione

Vigili del fuoco in azione all’interno di Villa Airoldi a Palermo. Il fumo intenso visibile da piazza Leoni. Ad allertare i pompieri diversi automobilisti che hanno chiamato la sala operativa

PALERMO. Vigili del fuoco in azione all’interno di Villa Airoldi a Palermo. Il fumo intenso è stato visibile da piazza Leoni. Ad allertare i pompieri diversi automobilisti che hanno chiamato la sala operativa. Incendi sono divampati da questa mattina anche in via Pietro Bonanno, ancora nella zona del convento di Baida e in via Belmonte Chiavelli.

Numerose squadre dei pompieri sono impegnate nello spegnimento dei roghi molti dei quali appiccati da incendiari. Ieri Canadair, forestali e vigili del fuoco sono stati impegnati nella zona di San Martino nel comune di Monreale per un vasto incendio che dall'alba sta divorando ettari di bosco e macchia mediterranea. L'intervento aereo è stato richiesto perchè le fiamme rischiavano di minacciare alcune abitazioni. Puntuale come ogni a San Martino zona boscosa della provincia di Palermo vengono appiccati incendi che distruggono uno dei polmoni verdi in provincia di Palermo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia