Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, dal Comune via libera a 40 spazi gioco per bambini

Ci saranno centinaia di posti in più per potere far giocare e crescere i piccoli in strutture adeguate e con personale selezionato e qualificato». Lo dice il capogruppo di Idv a Sala delle Lapidi, Filippo Occhipinti.

PALERMO. «Il consiglio comunale ha approvato oggi una delle delibere più significative per i servizi all'infanzia a Palermo: saranno infatti una quarantina gli spazi gioco e i centri per bambini dai 18 ai 36 mesi, per un valore di oltre 3,5 milioni di euro.

Questa delibera è stata fortemente voluta da Idv perchè offre un servizio di qualità e più ampio di quello attuale, venendo incontro alle numerose richieste della famiglie palermitane. Ci saranno centinaia di posti in più per potere far giocare e crescere i piccoli in strutture adeguate e con personale selezionato e qualificato». Lo dice il capogruppo di Idv a Sala delle Lapidi, Filippo Occhipinti.

«La delibera avrà ricadute positive anche sull'economia cittadina», dice il consigliere comunale di Idv e presidente della Seconda commissione, Paolo Caracausi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia