Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inghiottito dalle onde vicino alla riva, muore 21enne a Balestrate

PALERMO. Un giovane di 21 anni di origine indiana che risiede da tempo a Balestrate in provincia di Palermo è morto annegato. Singh Gurvinder, questo il nome della giovane vittima, si è tuffato nel mare tra Balestrate e Alcamo Marina ed è stato inghiottito dai cavalloni non riuscendo più a tornare a riva.

Sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della guardia costiera che, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Così la gita al mare è finita in tragedia. Pare che il giovane, dopo avere dato alcune bracciate, sia stato travolto da grosse onde e forti correnti che gli avrebbero impedito di fare ritorno sulla battigia. Probabilmente preso anche dal panico, il ragazzo, purtroppo, è annegato tra gli alti cavalloni.

Quando i familiari si sono accorti che il congiunto fosse in difficoltà e sono corsi in suo aiuto, purtroppo, il ragazzo, già non dava più segni di vita. Il suo corpo esanime è stato trascinato a riva e a nulla sarebbero valsi i svariati tentativi di rianimarlo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e gli uomini della guardia costiera che, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Non appena sul posto arriverà il medico legale, la salma verrà riconsegnata alla famiglia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia