PALERMO. Sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri di Angela Tumminello di 17 anni scomparsa ieri pomeriggio dalla sua abitazione di via Erice 91 a Misilmeri. I genitori hanno presentato denuncia. Alle ricerche partecipano anche amici e parenti compreso il fidanzato. Al momento della ragazza nessuna traccia.
L’ultima volta che è stata vista dai genitori risale a lunedì scorso, quando è uscita dalla sua casa di via Erice intorno alle 17. Ai familiari ha detto che andava dal fidanzato. Poi alle 21 la telefonata in cui avvisava i genitori di essere a casa da un'amica.
“Siamo in pena per le sorti di mia figlia. Sembra inghiottita nel nulla. Aveva un telefono che adesso è irraggiungibile. Sembra che sia stata tolta anche la batteria. Siamo molto preoccupati anche perché mia figlia è una donna solare che ama la vita e felice”. Così Agostino Tumminello, 43 anni, padre di Angela la 17 enne scomparsa da Misilmeri che carabinieri, amici e parenti stanno cercando.
“Ci avevano chiamato perché era stata trovata una ragazza a Corleone – aggiunge il padre disoccupato che insieme alla madre Rosalba Bravo stanno trascorrendo ore terribili di attesa attaccati al telefonino –. Non era lei. Niente dopo giorni nessuna notizia”.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia