Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intimidazioni, furto alla concessionaria Calicar di Altavilla Milicia

PALERMO. Furto nella notte ai danni della Calicar, la concessionaria di Gianluca Calì, l’imprenditore di Casteldaccia che ha subito numerose intimidazioni e che ha sempre denunciato.

La scorsa notte sono state rubate due auto: una Bmw, del valore di 20 mila euro che oggi sarebbe stata consegnata ad un poliziotto e un’Audi 3. Ad entrare in azione sarebbero stati in 5. Hanno impiegato circa 40 minuti per recuperare le chiavi che gli interessavano e aprire il cancello per scappare.

“I miei problemi sono iniziati quando all’asta in Tribunale ho comprato la casa di Michele Greco sul lungomare di Casteldaccia – dice Gianluca Calì –. La casa è vicina a quella di Marchese, Vernengo, degli Spadaro. Da allora non ho avuto pace. E’ venuto Sergio Flamia a chiedermi i soldi per i carcerati. Mi hanno fatto ogni tipo di intimidazione. Ho denunciato tutto. Sono venuti i forestali e mi hanno sequestrato la casa. Gli stessi forestali finiti in un’inchiesta e poi arrestati, perchè chiedevano soldi per coprire i presunti reati ambientali. Adesso il Comune di Casteldaccia sostiene che la casa di Greco costruita nel 1965 sarebbe abusiva e dovrei abbatterla. Sono stanco di subire queste continue aggressioni,ma vado avanti e cercherò in tutti i modi di proseguire a fare impresa in questa terra. Confido nella magistratura e nelle forze dell’ordine, ma è davvero difficile proseguire”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia