Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto al Centro commerciale Forum, arrestate due persone

Una guardia giurata ha visto due persone prendere da uno scaffale del reparto multimediale un rasoio elettrico con i relativi accessori

PALERMO. Cresce la paura nei centri commerciali palermitani: dopo la banda dedita al furto di motorini parcheggiati al Centro commerciale La Torre, oggi un nuovo arresto a riguardato due persone F.C. e M.F., palermitani di 23 e 37 anni ritenuti responsabili del reato di furto aggravato in concorso al Centro commerciale Forum a Brancaccio.

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato “Brancaccio”, intorno alle 10.30, nel corso di un servizio di controllo al Forum, hanno notato un addetto alla sorveglianza dell’ipermercato “Ipercoop”, discutere animatamente con due individui davanti all’ingresso dell’esercizio stesso.

I poliziotti, avvicinatisi alle tre persone per capire cosa stesse succedendo, hanno appreso dall’addetto alla sorveglianza che poco prima i due soggetti avevano perpetrato un furto all’interno dell’ipermercato.

La guardia aveva visto pochi istanti prima due persone prendere da uno scaffale del reparto multimediale un rasoio elettrico con i relativi accessori, privarlo del dispositivo antitaccheggio e, dopo averlo occultato nelle tasche del giubbotto, uscire velocemente dall’ipermercato. A quel punto l’addetto alla sorveglianza era intervenuto.

Gli agenti, hanno identificato le due persone per F.C. e M.F., e dopo avere recuperato la refurtiva, li hanno arrestati per furto aggravato in concorso. L’Autorità Giudiziaria, in sede di “direttissima”, ha convalidato l’arresto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia