Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Livorno, militare palermitano trova 500 euro e li restituisce

Il militare che sta a svolgendo un periodo di addestramento presso il 187° Reggimento paracadutisti "Folgore" era andato all'ufficio postale per effettuare un prelievo

LIVORNO. Un caporal maggiore palermitano del 4° Reggimento Genio guastatori di Palermo, uscendo ha consegnato una busta con 500 euro che aveva trovato pochi minuti prima uscendo dall’ufficio postale di Livorno. Il militare che sta  a svolgendo un periodo di addestramento presso il 187° Reggimento paracadutisti "Folgore" era andato all'ufficio postale per effettuare un prelievo, quando, uscendo, aveva notato una busta a terra, dalla quale si intravedevano delle banconote.

Raccolto il plico, lo consegnava ad un impiegato dell'ufficio postale, nell'eventualità il distratto proprietario fosse ritornato a cercarlo. Lo scorso anno un altro militare della Brigata Meccanizzata “Aosta”,  a  Messina, aveva consegnato alle forze di polizia 400 euro dimenticati da una signora nello sportello bancomat dell'ufficio postale di via Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia