Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrestati zio e nipote palermitani: "Avevano quasi 1 chilo di hashish"

I due sono stati bloccati da una pattuglia della stradale, sulla SS 626, nei pressi del viadotto Imera, a bordo di una Hyundai I10. Erano diretti a Caltanissetta

CALTANISSETTA. Arrestati dalla Polizia di Caltanissetta due presunti corrieri di droga perché trovati in possesso di quasi un chilo di hashish. In manette sono finiti due palermitani, Angelo Napoli di 50 anni e un 17enne, rispettivamente zio e nipote. I due sono stati bloccati da una pattuglia della stradale, sulla SS 626, nei pressi del viadotto Imera, a bordo di una Hyundai I10. Erano diretti a Caltanissetta. Alla vista della polizia, uno dei due ha gettato qualcosa dal finestrino dell’utilitaria.

La polizia dopo aver intimato l’alt, ha elevato nei confronti dei due palermitani una sanzione al codice della strada perché viaggiavano privi della cintura di sicurezza. Non appena sono stati rilasciati, gli agenti hanno continuato a seguire i loro movimenti fino a quando i due si sono fermati per raccogliere ciò che poco prima avevano gettato fra le sterpaglie e cioè 9 diversi panetti di droga. Dopo le formalità di rito, Napoli è stato tradotto nel carcere Malaspina mentre il nipote è stato trasferito al centro di prima accoglienza di Caltanissetta. L'operazione è stata condotta dalla polizia stradale guidata da Maria Grazia Milli in collaborazione con la squadra mobile diretta da Marzia Giustolisi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia