Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Riparazioni alla condotta: senza acqua alcuni quartieri e mezza provincia

Interruzione della fornitura a Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate, Alcamo e all'Aeroporto Falcone-Borsellino. Disagi nelle zone di Partanna-Mondello, Strasburgo e Pedemontana (Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia, Rocca e Borgo Molara

PALERMO. Stamane l'Amap, per effettuare alcune riparazioni nella condotta Iato, nei pressi di Carini, ha interrotto la fornitura idrica nei comuni della fascia costiera a Nord di Palermo: Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate, Alcamo e all'Aeroporto Falcone-Borsellino e relative zone limitrofe. L'erogazione è stata interrotta anche nei comuni di Ficarazzi, Bagheria, S. Flavia e Villabate. L'interruzione si protrarrà fino a riparazione avvenuta.

Per la città di Palermo potrebbero verificarsi disagi nelle zone di Partanna-Mondello, Strasburgo e Pedemontana (Borgo Nuovo, Cep, Villagrazia, Rocca e Borgo Molara). A lavori ultimati, previsti entro la giornata odierna, verrà riaperta l'acqua e così, salvo imprevisti, l'erogazione idrica tornerà a regime e si normalizzerà entro il giorno successivo all'intervento. Inoltre, a causa di un guasto alla pompa di sollevamento del pozzo Piastra, si potrebbero verificare dei disagi nelle seguenti zone: via Frati Minori, via Torrente d'inverno e circuito Baida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia