Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bagheria, incendiate nella notte tre auto di un avvocato e dei suoi parenti

Due auto erano parcheggiate vicine, l'altra si trovava sul lato opposto. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco

BAGHERIA. Un incendio questa notte ha mandato in fumo tre macchine: una dell'avvocato penalista bagherese Rosalia Zarcone, una Bmw; le altre due, una Mini Cooper e una Ford Fusion sono di proprietà della figlia e della madre di Zarcone. L'incendio è divampato in via Città di Palermo, a Bagheria, attorno alle 5. Indagano i carabinieri. Due auto erano parcheggiate vicine, l'altra si trovava sul lato opposto. Per spegnere il rogo sono intervenuti i vigili del fuoco.

Sembrano esserci pochi dubbi sul dolo di questo incendio. Qualche giorno fa il giornalista Pino Maniaci aveva  subito un'intimidazione, l'ennesima della sua vita e carriera. La sua auto in disuso è stata data alle fiamme a Partinico. La vettura era parcheggiata nei pressi della sede della sua emittente, Telejato, in contrada Timpanella. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco. "Credo che si tratti di un atto vandalico - dice Maniaci - la macchina è in disuso e nel tempo è stata danneggiata. C'erano un finestrino e due fari frantumati. Ipotizzo che si tratti di una bravata". Le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno analizzando le immagini delle telecamere di video sorveglianza che potrebbero aver ripreso movimenti nella zona.

Caricamento commenti

Commenta la notizia