Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragazzina travolta a Giardinello, è caccia al pirata della strada

I militari dell'Arma stanno visionando le immagini delle telecamere. La vittima non è in gravi condizioni, ma non ricorderebbe nulla dell'incidente

GIARDINELLO. I carabinieri stanno cercando il pirata della strada che ha travolto e trascinato per 20 metri una ragazzina di 13 anni a Giardinello. L’incidente si è verificato tra sabato e domenica. La giovane studentessa si trovava nei pressi di una panineria in compagnia di amici coetanei. L'auto, una Fiat di colore nero, forse una Punto, dopo aver scaraventato la giovane a terra, ha proseguito la marcia, incurante di quanto accaduto. Scattato l'allarme, lanciato da altri ragazzi che hanno assistito all'incidente, sul posto sono arrivate due pattuglie dei carabinieri e un'ambulanza.

La vittima è stata lasciata per terra in via Mazzini e soccorsa dai sanitari del 118 che l'hanno portata al pronto soccorso dell'ospedale di Partinico, dove le sono state riscontrate delle ferite per fortuna non gravi. Qui è rimasta in attesa 20 minuti. Per essere visitata i parenti hanno chiamato i poliziotti. I carabinieri invece si stanno occupando delle indagini per identificare il pirata della strada che ha lasciato la vittima a terra ed è fuggito. Stanno al momento analizzando le telecamere di videosorveglianza e hanno anche sentito la vittima che però non ricorderebbe nulla sull’accaduto. Secondo alcune testimonianze, pare che sul luogo dell'impatto siano rimasti i pezzi di un indicatore di direzione del mezzo, frantumatosi a causa del violento impatto.

Negli ultimi giorni a Palermo l'ultimo caso di pedone investito risale a una settimana fa, quando in via Croce Rossa una donna che stata attraversando la strada è stata investita da una vettura. L'ennesimo pedone finito in ospedale a causa di un incidente per le strade palermitane. La donna di cui non si conoscono le generalità è stata trasportata a Villa Sofia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia