PALERMO. Resta ancora chiusa via Crispi a Palermo in direzione della Fiera del Mediterraneo. Un Suv alle 4 era finito su uno spartitraffico in cemento spostando il grosso blocco al centro della carreggiata. L'importante asse viario è stato chiuso al traffico per consentire l'intervento dei soccorsi.
L'automobilista del Suv è rimasto ferito in modo lieve. Per riaprire la via si è dovuto attendere le squadre del Coime che attorno alle 8 .30 hanno iniziato le operazioni di rimozione del blocco di cemento. La chiusura della strada ha creato notevoli disagi agli automobilisti rimasti incolonnati per ore. Si sono formate lunghissime code con traffico rallentato in via Messina Marine, l'asse viario già intasato per via dei lavori del Tram in Corso dei Mille.
Due giorni fa in Piazza Pietro Micca una donna, mentre stava accompagnando il figlio a scuola, di 42 anni è stata investita sempre da un Suv: una Fiat Freemont. Un fuori strada che per miracolo ha evitato l'impatto con il piccolo. L'incidente è avvenuto nella zona di Boccadifalco alle 8 circa quando stava suonando la campanella. La donna G.S. di 42 anni è stata trasportata all'ospedale Ingrassia dove i medici la terranno in osservazione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia